Crea il tuo Brand



 
 
In un mercato sempre più affollato e competitivo, per distinguersi è necessario un nuovo approccio di business. Fare marketing oggi significa saper proporre i contenuti giusti ad un pubblico preciso, quello del tuo brand, per attrarre solo chi trova utile i tuoi prodotti/servizi in modo da convertirlo poi in un vero e proprio cliente. Scopri come impostare una strategia di brand positioning efficace per la tua azienda attraverso le tecniche dell’inbound marketing: non sarai più tu a rincorrere i potenziali clienti, ma saranno loro che ti cercheranno per acquistare da te.

Gli argomenti trattati durante il corso sono:


 

Come posizionarti nella mente dei tuoi clienti ed attirarli verso di te

Quali sono i tuoi Fattori Critici di Successo

Come incrementare il Valore della tua offerta

Come creare il piano di marketing su misura per la tua impresa


Al termine del corso saprai:


Cos'è l'inbound marketing

Quali sono gli elementi di base per costruire un Brand

Come differenziare la propria offerta dai concorrenti

Come attivare convenzioni e partnership


 

Milano

15 Novembre 2018
iH Hotels Milano Gioia

Verona

25 Luglio 2018
Hotel Veronesi La Torre

Torino

10 Gennaio 2019
Novotel Torino

Roma

14 Gennaio 2019

 

Aiutaci a rimetterti in pista

Dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa rilasciata da Prima Group, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e di aver appreso integralmente il contenuto.
A tal fin rilascio, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento UE 2016/679, il mio consenso, in forma libera, esplicita ed inequivocabile, affinché venga svolto il trattamento dei Dati Personali per le finalità:

Accetto [ ] di cui alla lettera a) inerenti la fornitura dei Servizio, ivi compresa la cessione dei Dati Personali a terzi, nominati responsabili ai sensi dell’art. 28 del GDPR, per l’espletamento della finalità di cui alla lettera a) del punto IV che precede.


[ ] di cui alla lettera b) inerente le attività di Marketing e la ricezione da parte dell’Utente di materiale pubblicitario, informativo e promozionale, e-mail marketing, ecc.

[ ] di cui alla lettera d) inerente l’attività di Profilazione, ivi compresa la cessione dei Dati Personali a terzi, nominati responsabili ai sensi dell’art. 28 del GDPR, per l’espletamento della finalità di cui alla lettera d) del punto IV che precede.


Esprimo altresì il mio consenso alla cessione dei Dati Personali a soggetti terzi, di cui il Titolare medesimo si avvalga nello svolgimento della finalità di Marketing ed esclusivamente per le finalità di cui sopra come indicata alla lettera b) del punto IV che precede (Marketing).