In un mercato sempre più affollato e competitivo, per distinguersi è necessario un nuovo approccio di business. Fare marketing oggi significa saper proporre i contenuti giusti ad un pubblico preciso, quello del tuo brand, per attrarre solo chi trova utile i tuoi prodotti/servizi in modo da convertirlo poi in un vero e proprio cliente. Scopri come impostare una strategia di brand positioning efficace per la tua azienda attraverso le tecniche dell’inbound marketing: non sarai più tu a rincorrere i potenziali clienti, ma saranno loro che ti cercheranno per acquistare da te.
Gli argomenti trattati durante il corso sono:
Come posizionarti nella mente dei tuoi clienti ed attirarli verso di te
Quali sono i tuoi Fattori Critici di Successo
Come incrementare il Valore della tua offerta
Come creare il piano di marketing su misura per la tua impresa
Al termine del corso saprai:
Cos'è l'inbound marketing
Quali sono gli elementi di base per costruire un Brand
Come differenziare la propria offerta dai concorrenti
Utilizziamo i cookie per assicurarvi la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca ok. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.OkLeggi di più