Social Media Marketing



 
 
Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno online. I social media oggi permettono di raggiungere il target della tua impresa in maniera diretta, offrendo loro i contenuti che stanno cercando. Partecipando a questo corso imparerai a sviluppare una strategia di web marketing che ti di individuare con precisione il tuo pubblico ideale e attiraro nel tuo negozio, in modo da distinguerti e posizionarti in un mercato sempre più competitivo.

Gli argomenti trattati durante il corso sono:


 

Costruire la tua brand identity

Identificare le giuste parole chiave per farti trovare sui motori di ricerca

Come promuovere al meglio la tua impresa

Individuare la corretta strategia on line per aumentare il numero di clienti e fidelizzarli nel tempo


Al termine del corso saprai:


L'importanza del web marketing

Il processo di sviluppo di una efficace strategia di Web Marketing

Le tecniche per scrivere testi efficaci

I più performanti social media quali Facebook, Google+, Youtube, Twitter, Linkedin, Blog e Instagram, per avere più clienti


 

Milano

29 Novembre 2018
iH Hotels Milano Gioia

Verona

12 Settembre 2018
Hotel Veronesi La Torre

Torino

24 Gennaio 2019
Novotel Torino

Roma

28 Gennaio 2019

 

Aiutaci a rimetterti in pista

Dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa rilasciata da Prima Group, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e di aver appreso integralmente il contenuto.
A tal fin rilascio, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento UE 2016/679, il mio consenso, in forma libera, esplicita ed inequivocabile, affinché venga svolto il trattamento dei Dati Personali per le finalità:

Accetto [ ] di cui alla lettera a) inerenti la fornitura dei Servizio, ivi compresa la cessione dei Dati Personali a terzi, nominati responsabili ai sensi dell’art. 28 del GDPR, per l’espletamento della finalità di cui alla lettera a) del punto IV che precede.


[ ] di cui alla lettera b) inerente le attività di Marketing e la ricezione da parte dell’Utente di materiale pubblicitario, informativo e promozionale, e-mail marketing, ecc.

[ ] di cui alla lettera d) inerente l’attività di Profilazione, ivi compresa la cessione dei Dati Personali a terzi, nominati responsabili ai sensi dell’art. 28 del GDPR, per l’espletamento della finalità di cui alla lettera d) del punto IV che precede.


Esprimo altresì il mio consenso alla cessione dei Dati Personali a soggetti terzi, di cui il Titolare medesimo si avvalga nello svolgimento della finalità di Marketing ed esclusivamente per le finalità di cui sopra come indicata alla lettera b) del punto IV che precede (Marketing).